Notebook Ego Bentley: il portatile da collezione

di Benedetta Guerra Commenta

La società Ego ci regala uno dei notebook più costosi sulla terra: Ego Benley da 13.000€. Presentato alla Manifestazione British Motor Show, il portatile ha la particolarità di essere cucito a mano, in pelle e ispirato dalle famose auto lussuose della Bentley.

Ego ha creato il prodotto per soddisfare le esigenze del suo pubblico: linee armoniose, rotondeggianti, rivestita in pelle e molto simile ad una borsa per donna, più che ad un pc portatile. Il Notebook è cucito a mano e ha l’impugnatura che sembra una delle maniglie dello sportello delle fantastiche macchine di lusso della Bentley.

Per ora, si sa poco delle caratteristiche tecniche: posso solo dirvi che possiede un Hard disk da 160GB, processore a 64bit, Windows Vista e tastiera integrata a 12 tasti di entrata veloce.

Bello, raffinato, elegante, funzionale … 12.674€ di Notebook son tanti: sarà anche lavorato a mano e molto trendy, ma è una spesa pazza. Non credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.