Miu Miu, il brand più amato da Diane Kruger, Rihanna e Rachel Bilson

di Benedetta Guerra Commenta

Tutte le vip hanno una mania: quella di essere totalmente prese, plagiate, perse per il brand giovanile di Prada, Miu Miu.

Tutte le dive, più o meno famose fanno a gare per sfoggiare i capi e gli accessori del brand, Rachel Bilson (Summer di O.C) è stata vista indossare una borsa color cammello in nappa, con chiusura a girello e borchie color oro della collezione Miu Miu autunno inverno 2009/2010.

Rihanna, la cantante super sexy, è stata fotografata in quel di New York con indosso degli stivaletti neri stringati con petit plateau della collezione Miu Miu.

Infine Diane Kruger, durante una delle sue prime del film Bastardi senza Gloria, ha indossato un mini dress a paillettes color grigio antracite, con dettaglio plissè sulla schiena e profonda scollatura a V, accompagnato da dei sandali neri Miu Miu con cavigliera in organza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.