Milano, inaugurato The Cube

di Giulia Ferri Commenta

Tra qualche polemica e qualche critica è stato inaugurato il ristorante di lusso The Cube, la struttura in cima alla Galleria Vittorio Emanuele. Certamente non si può dire che faccia pendant con l’architettura di Piazza Duomo e l’aristocratico palazzo delle Generali dove è ubicata, ma The Cube ha molto da offrire: un panorama decisamente incantevole per i propri ospiti anche se un po’ meno per chi guarda da sotto.

La nuova giunta comunale aveva annunciato che avrebbe limitato al massimo l’autorizzazione all’istallazioni in piazza e molti si sono meravigliati nel vedere questa struttura in vetro e resina appollaiarsi in cima ai palazzi.

The Cube fa parte di un progetto itinerante che dopo una sosta a Milano fino ad aprile andrà a Bruxelles e Stoccolma. Sono solamente 17 i posti disponibili nei 140 metri quadrati arredanti con stile moderno e minimale con prezzi a partire da 200 euro per il pranzo e 275 euro per la cena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.