Mara Venier operata d’urgenza: l’incubo della conduttrice Rai

di Sonia Pesce Commenta

Intervento per Mara Venier

Mara Venier, si racconta ai suoi fan: la nota conduttrice Rai, ha subito un intervento maxillo facciale a seguito di un problema odontoiatrico che le ha causato la perdita della sensibilità a parte del volto. La settimana scorsa, la Venier si era recata presso uno studio odontoiatrico, per un impianto che era stato progettato diversi mesi fa. Un intervento di routine, che ha però richiesto l’anestesia locale; l’intervento è durato più del previsto: la stessa conduttrice, racconta in un post, di essere entrata nello studio dentistico alle 9,30 del mattino e di essere uscita alle 17,30; un intervento di otto ore, che le ha causato la perdita della sensibilità a parte del volto.

 

La conduttrice Rai, si racconta in un post Instagram: a seguito del lungo intervento odontoiatrico, anche a distanza di ore, non riacquistava sensibilità alla lingua, alla gola, al labbro e a parte del volto, per cui, è stato necessario un secondo intervento. Ad operare Maria Venier, è stato il dottor Valentino Valentini, specializzato in chirurgia maxillo facciale, che ha dovuto rimuovere l’impianto che aveva causato suddetta problematica, effettuando un lungo intervento, in anestesia totale, che è costato alla conduttrice il ricovero ospedaliero.

 

Mara Venier, ha postato uno scatto in ospedale, attaccata alle flebo, con il volto visibilmente compromesso: la foto era accompagnata dal post in cui la conduttrice racconta il suo calvario: è cosi che lei stessa definisce il primo intervento e lo spazio che è intercorso tra il primo e il secondo, effettuato dal chirurgo Valentini, che lei stessa ringrazia tanto. Il post di Mara Venier è stato commentato da colleghi e amici, che le hanno augurato una pronta guarigione. La conduttrice è fuori pericolo, e tornerà a condurre Domenica In per le puntate conclusive prima della pausa estiva. Un anno, che per Mara Venier, non è stato semplice: una trasmissione condotta in condizioni complesse, e diversi problemi di salute che non le hanno permesso di stare in forma: eppure, Mara Venier, ogni domenica pomeriggio, ha continuato a portare notizie, storie, emozioni e sorrisi nelle case delle persone.

 

E’ forse questo il motivo per cui, Mara Venier è per tutti “La zia Mara”, una conduttrice si, ma prima di tutto una donna che è vicina al suo pubblico, con la sua professionalità ed il suo essere eternamente vera. Gli in bocca al lupo di familiari, amici e colleghi sono sentiti e veri. Tutto il pubblico della domenica, attende il ritorno della conduttrice più amata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.