Ultima giornata formativa gratuita con la partecipazione di Marcello Masi

di Giulia Ferri Commenta


Continuano le giornate di formazione esclusivamente gratuita che sono rivolte ai ristoratori di Napoli e anche provincia. L’appuntamento è per l’evento conclusivo di lunedì 13 giugno 2011 alle ore 14:00 che si terrà presso la sede della CCIAA di Napoli con l’intervento di Marcello Masi, il Vicedirettore del Tg2 .

Dopo il successo della lezione del Dott. Roberto Rabachino, Presidente Nazionale dell’ A.S.A.  Associazione Stampa Agroalimentare Italiana sul tema Il prodotto tipico quale testimonial del territorio. Valorizzazione e promozione del proprio ristorante tramite il prodotto italiano tipico di qualità continua il percorso di formazione gratuita rivolto ai ristoratori di Napoli e provincia.

La giornata di formazione vedrà l’intervento di Marcello Masi, Vicedirettore del Tg2 e curatore della storica rubrica enogastronomica del TG2 Eat Parade e Dossier l’ex Sì Viaggiare di Rai2. L’intervento di Masi, rivolto agli operatori del settore ristorativo, verterà sui temi della comunicazione della ristorazione in Italia.

Con questa iniziativa la CCIAA di Napoli intende valorizzare la rilevante attività delle imprese nell’ambito dell’offerta e della promozione turistica del territorio partenopeo, in particolare per quanto riguarda il comparto delle imprese ristorative.

Un percorso di formazione e conoscenza rivolto ai professionisti della ristorazione, per apprendere, elaborare e migliorare le tecniche di promozione turistica e culturale del territorio, con particolare attenzione alla valorizzazione e alle strategie di comunicazione delle tipicità e delle tradizioni locali.

La lezione, della durata di quattro ore, si terrà presso la sede della Camera di Commercio di Napoli, Via S. Aspreno 2, con inizio alle ore 14: 00.

La partecipazione è completamente gratuita a tutti.

Per aderire e partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione allegato e inviarlo all’indirizzo mail [email protected] o via fax al numero 06.203989242, referente alla Dott.sa Alba tel. 329.7843960.

Per ulteriori informazioni sui contenuti delle lezioni potete consultare il sito: www.10q.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.