Mara Venier torna a Domenica In: la commozione dopo l’intervento

di Sonia Pesce Commenta

Mara Venier: in lacrime commossa dopo l’intervento

Mara Venier è tornata a Domenica In dopo la pausa causata dalla convalescenza post-operatoria. La regina della domenica, è rimasta a riposo a seguito di un intervento odontoiatrico che le ha causato la perdita della sensibilità a parte del volto. Dopo il primo intervento, la conduttrice si è affidata ad un altro medico, che ha rimosso l’impianto che ha causato la paresi parziale del volto risolvendo la problematica. Mara Venier è rimasta convalescente e psicologicamente provata da questa esperienza, che le ha causato questo problema. La sua iniziale scelta era di non concludere il percorso di Domenica In, ma successivamente, ha deciso di riprendere il suo posto.

 

La puntata di domenica 20 giugno 2021, è ricca di commozione. Mara Venier saluta lo studio e ringrazia tutte le persone che l’hanno sostenuta nell’ultimo periodo che lei stessa definisce come particolarmente difficile. Ringrazia per tutti i messaggi ricevuti dalle persone comuni, dai fan, dai followers di Instagram, dai colleghi e dagli amici. La voce è rotta dalla commozione: la conduttrice scoppia in lacrime e abbassa la testa stringendo tra le mani il suo evidenziatore; nello studio cala il silenzio: è un momento di grande verità, quella che la zia Mara, non ha mai negato al suo pubblico, ma che stavolta è venuta fuori in modo del tutto naturale. Perché Mara Venier, è cosi: riesce ad essere una conduttrice eccellente, conservando però la sua parte più vera.

 

Sulle lacrime di Mara Venier, la band canta “Eh già” di Vasco Rossi: la conduttrice sorride tra le lacrime, si scusa con il suo pubblico e continua a ringraziare tutti. Si collega immediatamente dopo con il collega e amico Maurizio Costanzo, che dal salotto di casa sua, gli porge i saluti di Maria De Filippi e la invoglia a non mollare: “Senza di te la domenica è lunedi”. Su questa battuta, la conduttrice Rai sorride; Costanzo seguita dicendo: “Falla finita, perché quello è il tuo posto e tu li devi stare”. Un momento di profonda amicizia e di solidarietà, che ha commosso la Venier e tutto il suo pubblico.

 

Questo anno è stato estremamente delicato per la conduttrice e per tutti coloro che appartengono al mondo dello spettacolo: i programmi tv, sono stati condotti senza pubblico, a porte chiuse, con interviste a distanza. La tv, che doveva accompagnare i pomeriggi degli italiani in lockdown è stata faticosa, ma finalmente la ripresa sembra sia arrivata, cosi anche per un programma storico e importante come Domenica In.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.