Luois Vuitton mania: niente più scarpe in giro per casa

di Martina Braganti Commenta

Avete delle scarpe a cui tenete in maniera particolare? Volete riunire tutte insieme le vostre Luois Vuitton shoes? Niente di più semplice: la famosissima griffe verrà in vostro aiuto con una deliziosa ed inconfondibile bag chiamata Vintage Louis Vuitton Shoe Trunk, formata da 8 scomparti, creati appositamente per contenere altrettante scarpe.

Proprio per conferire la sensazione vintage, l’esterno della borsa è in mordiba tela marrone, contornata da borchie in ottone, mentre tutti gli scomparti sono in morbido feltro e cotone. Ideale anche per chi deve viaggiare di continuo ed ha la necessità di cambiarsi spesso le scarpe.

Questo gioiello fashion eliminerà per sempre il disordine dalla vostra casa, al “semplice costo” di$4,800 dollari, da spendere senza rimorsi. Cosa ne dite: ne vale la pena?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.