La casa di Hello Kitty da 1 milione di dollari

di loretta martino Commenta

Quando si dice che l’amore non ha età forse ci si potrebbe riferire direttamente a Connie Sim, la vivace e simpatica signora di Singapore che ha fatto della divertente gattina Hello Kitty il suo punto di riferimento tanto da aver speso oltre 1 milione di dollari in merchandising per allestire la sua casa e renderla una vera casa di Hello Kitty.


La signora di oltre 60 anni ha ammesso di essere una fan sfegata del noto gattino giapponese tanto da aver deciso che ogni angolo della sua spaziosa casa dovesse rappresentare un angolo del magico mondo di Hello Kitty. É così che si passa dai piccoli elettrodomestici ispirati ai colori rosa e bianco della micina alle camere interamente arredate con elementi tipici di Hello Kitty.

Il suo obiettivo è sempre stato quello di realizzare una casa fantastica dove fossero i clori del bianco e del rosa ad emergere, di qui la voglia di coltivare l’amore per Hello Kitty da cui Madam Sim non si distacca mai. Sono centinaia se non addirittura migliaia gli elementi che riempiono la casa della signora tra indumenti, oggetti vari, peluche e elementi d’arredo che le sono costati molto più di circa un milione di dollari per una collezione divenuta una vera e propria ossessione.

Considerando infatti che solo l’America ha totalizzato circa 800 mila dollari di merchandise venduto relativo a Hello Kitty, è chiaro come quello della signora Simpossa ritenersi un amore viscerale che non ha paragoni con nulla e che le è costato 1 milione due cento mila dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.