La compagnia aerea taiwanese Eva Air, presenta Airbus A330-200 con gli interni ed esterni di Hello Kitty

di Benedetta Guerra Commenta

C’è chi la ama e chi la odia … sto parlando della piccola Hello Kitty. In Taiwan è una immagine molto amata quella di Kitty, la gattina disegnata dall’ azienda giapponese Sanrio. Ovunque si gira la testa si trova la piccola Kitty tanto che, il 31 ottobre, la compagnia aerea taiwanese Eva Air ha inaugurato il primo volo del suo nuovo aereo “Hello Kitty”.

Infatti, per celebrare la sua 20 sima primavera, la compagnia aerea ha deciso di ridisegnare l’esterno e l’interno di un Airbus A330-200 con l’immagine del personaggio Hello Kitty.

All’interno, è tutto ispirato ad Hello Kitty, asciugamani, tazze, bacchette e anche la carta d’imbarco sarà con il gattino giapponese, inoltre potrete anche guardare film o giocare ai videogiochi di Hello Kitty.

Per ora è solamente l’Airbus che collega Taipei a Sapporo e Hokkaido ad essere disegnato con Hello KItty, ma l’anno prossimo la società prevede di fare anche escursioni a Fukuoka, Tokyo e Seoul.


Secrets de l'avion Hello Kitty Eva Air di PrincesseDesFruits

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.