Hello Kitty: il ciondolo per cellulare in oro

di Martina Braganti 1

 Eccomi a parlare all’interno di un blog sul lusso del tenero gattino Hello Kitty.

Lo faccio, perché dopo il telefono cellulare, gli abiti e le borse, l’ultima creazione è un ciondolo per cellulare in oro con le sembianze del dolce gattino.

Delizioso ed unico nel suo genere, è stato realizzato in oro 18 carati: proprio per queste sue caratteristiche il prezzo, forse, per un semplice accessorio è piuttosto alto: più di $462.

Una cosa è certa, le vere fan del tenero gattino e le amanti dei ciondoli, non potranno lasciarsi sfuggire questo piccolo quanto prezioso gioiello.

Il business che si è creato intorno al marchio Hello Kitty, cresce ogni giorno di più: quale sarà la prossima mossa? Fino ad ora, tutte le scelte si sono rivelate vincenti.

Commenti (1)

  1. Certo interessante l’idea del ciondolo in oro per cellulare, che io condivido in pieno. Per questo ho creato una collezione del brand “I BIRIKINI” con l’intenzione di impreziosire e personalizzare un oggetto che fà parte da molto della nostra vita. Il cellulare è il contenitore di tutti i nostri sentimenti, delle cose che più ci stanno a cuore, ecco perchè ritengo importante impreziosirlo. Ma con qualcosa che cmq trasmetta anche un sentimento prezioso & complice!
    Ciao birikini!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.