Softbank Tiffany&Co., un cellulare tempestato di diamanti

di Martina Braganti Commenta

Il mercato dei beni di lusso, anche in tempi di crisi, continua a sfornare degli oggetti veramente di nicchia e che pochissimi possono permettersi.

E’ il caso, ad esempio, dell’unione tra Tiffany&Co. e Sharp, (il colosso del Sol Levante), che hanno unito le loro competenze e tecnologie per lanciare un cellulare, il Softbank 823HT Tiffany, dal prezzo stratosferico di 100.000 euro. Per chi non lo sapesse, Softbank è la compagnia telefonica giapponese; il cellulare, che potete vedere nella foto, è stato presentato dall’attrice nipponica Aya Ueto.

Questo cellulare, dal punto di vista della tecnologia, è un normale telefono dotato degli accessori che siamo soliti vedere; la peculiarità sta nell’estetica. E’ infatti tempestato di ben 537 diamanti da 18,34 carati. Inoltre ne sono stati prodotti solo 10 unità: riusciranno a venderle tutte?

Di certo i pochi eletti andranno in giro con qualcosa di veramente brillante..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.