Tiffany & Co: anello dedicato ai San Francisco Giants

di Redazione Commenta

La prestigiosissima e nota maison di altissima gioielleria Tiffany & Co presenta un anello esclusivo che è stato dedicato ai vincitori della World Series di baseball i San Francisco Giants.

L’anello che vedete qui sopra nella foto è stato caratterizzato da una particolarissima base creata in oro bianco da ben 18 carati, con degli inserti creati in oro giallo e numerosissimi diamanti che sono stati incastonati tutti in superficie, assicurando una grande brillantezza e donando una grande luce all’anello in questione che potete ammirare e vedere. I diamanti che sono presenti sull’anello sgargiante sono giusto di un totale di 77 carati.

Sulla superficie dell’anello è presente il logo della squadra vincitrice SF, che è circondato dalla scritta World Champions, ovvero i campioni del mondo. Sui lati invece è stata incisa l’immagine del Golden Gate Bridge con tanto di simbolo della città e il nome dell’atleta a cui è stato destinato l’anello.

La maison Tiffany & Co è stata molto attenta nella cura e nei dettagli del favoloso e strepitoso anello, ha realizzato un anello in più che andrà all’asta il prossimo 26 maggio 2011, infatti il ricavato andrà in beneficenza.

Per ulteriori informazioni, dettagli e prezzi potete visitare il sito che é: www.tiffany.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.