Yvesbèhar Phone: cellulare in oro a 58.500 dollari

di Redazione Commenta


Quello che state vedendo qui sopra nella foto è un cellulare di alta tecnologia firmato da due prestigiosissime aziende che hanno messo in campo tutta la loro esperienza e la loro proffessionalità.

Stiamo parlando del nuovissimo Yvesbèhar Phone è stato chiamato cosi il cellulare ed è un preziosissimo telefonino nato dalla collaborazione tra l’azienda Aesir che ha come obbiettivo quello di creare sempre dispositivi di ultissima generazione portatili di vero lusso e dall’azienda Yvesh Behar che è designer di fama mondiale e fondatore dello studio Fuseproject.

Il frutto della collaborazione tra le due aziende nasce  l’Yvesbèhar Phone, è stato davvero soddisfacente per ciò che riguarda la linea. Il dispositivo infatti è stato caratterizzato da uno stile molto esclusivo con delle linee, forme e designer molto squadrate ma allo stesso tempo sono anche molto armoniose ed al passo con i tempi di oggi.

Le caratteristiche del nuovo cellulare però rispetto ad altri telefonini della stessa categoria sono poco soddisfacenti, il Yvesbèhar Phone monta un display da ben 2 pollici TFT a colori, ha il bluetooth ed alcune utili applicazioni che insieme alla vasta scelta di tutte le suonerie composte dal celebre maestro danese Chris Minh Doky. Il cellulare supporta la rete GSM e quadriband.

Ciò che stupisce moltissimo di questo esclusivo dispositivo oltre al suo stile molto chic, glamour, molto accattivante e sempre alla moda sono anche i materiali da cui è stato composto. Il cellulare  Yvesbèhar Phone è disponibile in due varianti quella fatta in acciaio inox che è venduta ad un prezzo di ben 10.095 dollari e quella fatta in oro giallo da ben 18 a carati venduta per ben 58.435 dollari.

Finalmente qualcosa di veramente interessante che hanno creato non solo che proviene dalle case del Giappone o Cinese ma stavolta vengono dalle case Danesi.

Per ulteriori informazioni e dettagli visitate il sito aesir-copenhagen.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.