Versace Unique, il cellulare in zaffiro e scocca dorata

Spread the love

Versace UniqueVi avevamo parlato già qualche giorno fa del nuovo cellulare Versace Unique. Non certo il primo cellulare a portare impresso il simbolo della Medusa che contraddistingue da sempre i prodotti Versace, ma di sicuro il più prezioso di tutti.

Torniamo dunque a parlarne ora con maggiori dettagli, anche se ulteriori sono destinati a essere pronunciati solo nelle prossime settimane, magari a pochi giorni dal suo arrivo sul mercato. Un cellulare di lusso, questo è ovvio, realizzato in collaborazione con LG e caratterizzato da display touchscreen in zaffiro e scocca dorata. Sì, avete letto bene.

Cosa dire della nuova creazione di casa Versace? Ovviamente tutto il meglio che si può: l’estetica raffinata, il display touchscreen in vetro zaffiro e la scocca in acciaio e oro giallo a 18 carati, insieme agli inserti in pelle di colore fucsia o nero.

Dal punto di vista tecnico, Versace Unique è dotato di fotocamera da 5 mp (neinte male), lettore mp3 e video, supporto alle reti 3G, tecnologia Dolby Mobile, un media player e dà la possibilità di collegarsi a Internet e comunicare via posta elettronica.

Come ha dichiarato l’amministratore delegato della maison Gian Giacomo Ferraris:

Siamo entusiasti del Versace Unique. Il nostro team ha lavorato bene con i nostri partner di ModeLabs, creando un prodotto molto innovativo che coniuga i materiali di lusso, l’artigianato e le tecnologie avanzate di LG.

Completamente realizzato in pelle con svariate colorazioni nera, marrone, rosa e viola, con finiture in acciaio inossidabile o in oro giallo, il cellulare dovrebbe uscire massimo per l’estate 2010 e sarà in vendita nelle boutique Versace, in alcune gioiellerie di alta gamma e in pochi store selezionati. Secondo le indiscrezioni non ancora ufficiali, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 5.000 euro. Un’esagerazione per un comune mortale, sì, ma una necessità per chi fa della moda la sua ragione di vita. Scommettiamo?