Hello Kitty, nuovo store di lusso a New York. E intanto sbarca a VicenzaOro

di Valeria Douglas Commenta

La gattina Sanrio continua a conquistare ragazze e donne di tutto il mondo. Dallo scorso novembre c’è un nuovo mondo dedicato a lei e alle appassionate del lusso più sfrenato. Parliamo dello store targato Hello Kitty, Sanrio Luxe, inaugurato a New York con un party fenomenale sulla 233 West 42nd St., nel cuore di Time Square.

Il negozio offre il meglio che si possa chiedere, accessori rigorosamente originali: borse, scarpe, gioielli e molto altro tra metalli preziosi, pietre e Swarovski. Tra i pezzi forti, la clutch con la sagoma di Hello Kitty, completamente ricoperta da cristalli colorati.

Intanto Hello Kitty si prepara a sbarcare a VicenzaOro First con tre grandi novità, grazie a Eta-Beta gioielli, l’unica in Italia ad avere licenza esclusiva per la produzione e la distribuzione della nuova linea di gioielleria Hello Kitty Jewelry.


I primi debutti si chiamano Melody, nuova icona della famiglia Sanrio dalle sembianze di una coniglietta colorata in rosso e in rosa per le giovanissime, e Charmmy Kitty, versione preziosa di Hello Kitty con agata bianca e cristalli naturali. Ovviamente per un pubblico femminile più esigente.

E poi le collezioni si ampliano con Kitty Angel e Kitty Love and Hearts, due nuove linee adatte a tutte le età. La linea Kitty Angel si caratterizza di smalti bianchi e argento, più una versione con cristalli Swarowski, mentre Kitty Love and Hearts, interamente dedicata all’amore, si compone di accessori coloratissimi, color glicine o classico rosso amore per un look completo: collane, bracciali, pendenti, orecchini e portachiavi.

E per chi non si accontenta di indossare la gattina più famosa al mondo, ecco la linea Hello Kitty Home Jewelry Collection. Facile intuirne dal nome la sua peculiarità: una serie di prodotti per la casa rivestiti in argento 925, compresa una vera e propria parure per decorare la propria tavola: flute, tazzine da caffè, glacette, brocca per l’acqua, zuccheriera, portatovaglioli, porta caramelle e vasellame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.