Isabella Rossellini Bag: Bulgari presenta la collezione borse dedicata all’attrice

Spread the love

isabella rossellini per bulgari

Il legame tra Bulgari e Isabella Rossellini viene da lontano, ha un impronta impressa nella memoria molto più longeva della notizia commerciale che vede ormai tra poche settimane il lancio sul mercato della IT Bag dedicata all’attrice italiana.

Una passione ereditata dalla madre, la famosa attrice Ingrid Bergman (vi ricordate la celeberrima frase <<suonala ancora Sam>>) che era solita frequentare l’esclusiva boutique di via Condotti e poi coltivata con il tempo fino ai buoni frutti, come l’anno scorso che l’ha vista insieme ad altri personaggi dello spettacolo, appoggiare la nobile causa di Save the Children in occasione del 125° anniversario di Bulgari.

Infondo le stelle della medesima costellazione un pò si assomigliano, ed è inevitabile che si rispecchino l’un l’altra. Oppure sarà mia suggestione che le borse realizzate per le Isabella Rossellini Bag racchiudino in se l’eleganza e l’essenza femminile di Isabella. 4 modelli che sfiorano anima, cuore, beltà e cinema.

La preziosa collezione è stata presentata il 7 luglio nel quartier generale Bulgari di Place Vendome a Parigi, in concomitanza con l’Haute Couture. Presente anche Isabella Rossellini che ha spegato:

Per me è un vero onore: l’ho detto anche a Bulgari. Ho scelto di dare il mio nome a questa borsa perché credo che riesca a esprimere una sensazione di eleganza e di passione per l’Italia. Sia Bulgari che i Rossellini sono famiglie romane e con questa borsa, che porta il mio nome, la gente può identificarsi in uno stile preciso, uno stile italiano. Sempre che mi conoscano, se non sanno chi sono, siamo nei guai.

Francesco Trapani, Ceo del Gruppo Bulgari, ha commentato:

Siamo estremamente contenti di aver lavorato con una donna iconica come Isabella Rossellini” afferma “e siamo entusiasti del risultato ottenuto. La borsa, creata per Isabella in collaborazione con Bulgari, esprime con grazia la quintessenza dell’eleganza impeccabile e ricercata dell’attrice: sensibile, femminile, intelligente e dotata di un innato estro creativo, Isabella incarna l’ideale di donna cui Bulgari si ispira da sempre nel dar vita alle proprie creazioni

Lascia un commento