Bulgari e Barbie per Save The Children con la campagna Rewrite the Future

di Benedetta Guerra 3

In quest’ultimo periodo, la bambola preferita da tutte le ragazze cresciute negli anni ottanta, la barbie della Mattel, ha deciso di adottare la causa di Bulgari, sostenendo Save the Children International con la causa Rewrite the Future (riscrivere il futuro), campagna volta a finanziare l’istruzione dei bambini nati nelle zone più povere del pianeta.

Oltre alla donazione di 1 milione di euro, Bulgari ha creato per la campagna, una linea di undici gioielli e sette orologi, le cui vendite andranno a finanziare, con un impegno di 10 milioni di dollari entro la fine del 2009. Ogni gioiello è firmato con un’incisione all’interno della banda dell’anello e dietro agli orologi.

La maison di alta gioielleria ha creato per la barbie, un piccolo anello, che avrà il costo di 550 dollari e che sarà in vendita presso le boutique. Finora, le celebrità che hanno aderito alla campagna Bulgari e save the Children sono: Julianne Moore, Benicio del Toro, Ben Stiller, Sally Field, Sting, Willem Dafoe, Rosario Fiorello, Gabriele Muccino, Jason Lewis, Andy Garcia, Valeria Golino, Isabella Rossellini e Debra Messing.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.