Kirsten Dunst, testimonial nuovo profumo di Bulgari

di Benedetta Guerra 1

Dopo qualche anno lontana dai riflettori, l’attrice Kirsten Dunst, famosa per numerosi film, tra cui la trasposizione cinematografica del romanzo di Jack Kerouac On teh road, è stata scelta come testimonial per l’ultima creazione nel campo del profumo di Bulgari.

La fragranza della maison si chiama “Mon Jasmine Noir” e sarà disponibile nelle profumerie da aprile. Il profumo verrà lanciato ufficialmente a Milano durante la Milan Fashion Week in cui verranno presentate le collezioni autunno inverno 2011-2012.

La giovane attrice oltre ad essere una brava attrice, basta ricordare “Spiderman” e “Marie Antoinette” di Sofia Coppola, è molto richiesta dal mondo della moda, tanto che è stata la protagonista della campagna PE 2008 di Miu Miu e testimonial del marchio “Boy” di Band of Outsiders per la primavera estate 2011.

Commenti (1)

  1. Ancora corpi di donne…. Perchè anche le attrici famose cedono a questo? Perchè le donne continuano a comprare prodotti che promettono loro di esser seducenti come prostitute? Ho tanta tristezza nel cuore, nonostante tante lotte la pubblicità continua ad abusare dei nostri corpi. Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.