Bulgari: anello Parentesi in oro rosa e diamanti

di Giulia Ferri Commenta

Quello che vedete qui sopra nella foto è un preziosissimo anello che appartiene alla celebre collezione Parentesi di Bulgari, questo magnifico anello è capace di esprimere tutto il suo fascino e la raffinatezza che da anni Bulgari garantisce ai suoi ricchi e affezzionati clienti.

Fatto molto curioso di questa collezione è che sono le giunzioni dei blocchi di pietra dei marciapiedi di Roma a ispirare la trama dell’anello Parentesi.

L’anello si distingue dalla strepitosa base fatta in oro rosa da ben 18 carati su cui è incastonata con un pavè di diamanti con la particolarità di non essere, come di solito si vede, perfettamente simmetrici, ma presenta diamanti in diverse carature e forme sapientemente incastonati da orafi artigiani. Questo è sicuramente un valore aggiunto che contribuisce a rendere ancora più affascinante e ancora più prezioso questo anello della collezione Parentesi di Bulgari.

Non abbiamo notizie in merito al prezzo di questo favolosissimo anello e sulla disponibilità, immediata o su ordinazione ma per chi fosse interessato è utile sapere che il numero di referenza dell’anello è AN854514. Potete quindi recarvi nella vostra gioielleria di fiducia Bulgari o contattare direttamente la maison telefonicamente oppure attraverso il sito web bulgari.com.

Il negozio in Italia più famoso è sicuramente quello di Roma nella celeberrima di via Condotti, cuore pulsante degli esercizi commerciali più esclusivi e lussuosi della Città Eterna. Nel mondo ci sono oltre 360 negozi Bulgari, tra i più rinomati c’è il negozio nella Fifth Avenue a New York, nel centralissimo quartiere di Manhattan e in Rodeo Drive a Los Angeles nel quartiere più in che è Beverly Hills.

I gioielli Bulgari sono un eleganza che nasce dalla combinazione di materiali preziosi e innovativi con modelli esclusivi, per uno stile glamour e originale, in cui classico e moderno si fondono in perfetta armonia. Una creatività inconfondibile, che trascende le mode e il tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.