Intimissimi progetto: rottamazione e riciclo dei vecchi reggiseno

Spread the love

Il brand di Intimissimi, sceglie di attivarsi a favore dell’eco sostenibilità difatti sarà la prima Azienda di Intimo a proporre, la “rottamazione e riciclo dei vecchi reggiseno” al fine di produrre pannelli isolanti e fono assorbenti, in grado di attenuare l’inquinamento acustico di ogni genere e assicurare eccellenti performance di insonorizzazione acustica: è la prima volta che un’attività di riciclo del genere sfrutti un capo di intimo per la produzione di rivestimenti permeabili.

Dal 18 Ottobre al 30 Novembre, in tutti i punti vendita Italia, ad esclusione dei negozi di Livigno, saranno posizionati appositi contenitori destinati alla raccolta dei vecchi reggiseno ed ogni vecchio reggiseno verrà valutato 3 € a fronte di un acquisto di un nuovo reggiseno.

L’Azienda che si preoccuperà della raccolta con Intimissimi è la Ovat Campagnari S.R.L., leader nella raccolta e nel recupero di materiali, che cerca di offrire al mercato prodotti edili sempre più innovativi e a basso impatto ambientale.

Il concreto sostegno che Intimissimi ha scelto di dare, con il progetto “ SUPERVALUTIAMO E RICICLIAMO I TUOI REGGISENI” sarà visibile tramite una campagna tv e stampa intimissimi per tutta la durata del progetto oltre a una campagna che interesserà tutto il mondo del web, inclusi social network.

La OVAT SRL è L’Azienda O.V.A.T. Campagnari S.R.L. è stata fondata nel 1997 dai quattro fratelli Mirco, Michele, Massimiliano e Cristian provenienti dall’esperienza pluriennale maturata nell’azienda storica del padre Cav. Giuseppe nel settore urbanistico – costruzioni – stradale, la nuova sfida è stata quella di investire nei nuovi settori del Tessile e dell’Ambiente diventando così una realtà dinamica per rispondere alle nuove esigenze e contrastare il mercato attuale.

E’ proprio il caso di dirlo: Intimissimi si veste di verde supervalutando e riciclando i reggiseni di tutte noi. Questo è un nuovo traguardo per l’Azienda che scende in campo a favore dell’ecologia.

Comunicato stampa Intimissimi