Idee regalo San Valentino 2010, Intimissimi per lui

di Redazione Commenta

Chi ha detto che la lingerie è una idea regalo solo per lei? L’intimo al maschile piace, soprattutto se particolare e originale, come le proposte firmate Intimissimi. E allora, per il San Valentino sempre più vicino, perché non regalare al proprio uomo un boxer targato Intimissimi?

C’è solo l’imbarazzo della scelta… basta fare un giro nei negozi per accorgersene! Per quelli che senza calcio non sanno proprio vivere, il brand propone ad esempio un modello di boxer tricolore con una fantasia con il simbolo del pallone. Per chi volesse invece andare sul classico e festeggiare in grande stile il 14 febbraio, ecco il boxer dedicato alla festa degli innamorati, modello dalle varie sfumature del rosso decorato con cuori e scritte d’amore in tutte le lingue.

Tantissime, dunque, le varianti di questo boxer Intimissimi in morbido cotone. Fantasia a pois, zebra, cerchi, fantasie all-over e righe tinto filo, arricchiti da inserti laterali. Non mancano poi gli slip, declinati in tre modelli. Uno classico, disponibile in varie tinte con il brand griffato sul bordo, uno bi-colore, e un ultimo modello con un originale gioco di linee.

Ma Intimissimi, che pensa proprio a tutto, propone per il vostro lui anche una serie di Pigiami-Combinabili per un look sempre nuovo e personalizzato. Nei migliori negozi, infatti, sono già disponibili quattro famiglie, ciascuna composta da due parti alte e due parti basse da mixare a proprio piacimento.

Colori classici sui toni del grigio chiaro e nero; la linea si compone di shorts e pantaloni lunghi con chiusura a bottone o laccio, mentre la parte superiore è carattreizzata da maglie a manica lunga. Completi da indossare sotto le coperte che stringere e scaldare la propria lei e il suo cuore, o per trascorrere una giornata di relax tra le mura domestiche sempre con il proprio amore accanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.