Idee regalo Natale 2009, le bag Marc Jacobs e Anya Hindmarch

di Benedetta Guerra Commenta

Sempre per la vostra donna, cosa ne pensate di regalare per natale delle borse alla moda, eleganti e glamour, capace di fare innamorare qualsiasi ragazza amante della moda.

La prima è la tote shopper di Marc Jacobs, una bag dal nome di Nylon printed heart tote ed è realizzata con tessuto con fiorellini e cuoricini. Il cuore centrale della bag ha intorno una zip che fa diventare il cuore una pochette. La bag fa parte della collezione primavera estate 2010 di Marc Jacobs ed ha doppi lunghi manici ed un costo di 130 euro. Perfetta anche come regalo per San Valentino 2010.

Un’altra bag molto carina , perfetta da regalare in questo periodo è la Deer canvas Tote di Anya Hindmarch. La bag raffigura un cervo con il logo del marchio (fiocchetto), ha tonalità calde come quelle del rosso e marrone, con tela multicolore, finiture a contrasto e manici realizzati in pelle. Il costo è di circa 176 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.