Idee regalo Natale 2009, le bag Miu Miu e Chloè

di Benedetta Guerra Commenta

Stiamo agli sgoccioli, tra tre giorni lo stress dei regali di natale sarà svanito, ma per ora bisogna tener duro e comperare i doni per la vostra donna o madre.

Miu Miu, ha realizzato per la collezione invernale delle borse molto cool, perfette per la vostra ragazza. Le bag sono coperte da borchiette dalle differenti forme e colori e si passa da bag a pochette e clutch. La bag è realizzata in pelle martellata marrone, con applicazioni in metallo e borchie, si chiude con la zip ha doppi manici, ma anche la tracolla, il costo è di 998 euro.

Altra bag è quella di Chloè, della collezione primavera estate 2010 chiamata Grasshopper small leather bag, con manici o tracolla, taschine laterali, ed una chiusura turn lock con pelle che si aggancia alla chiusura attaccata alla patella. Il costo è di quasi 300 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.