Idee regalo Natale 2009, le bag firmate Alberta Ferretti, Mulberry e Donna Karan

di Redazione Commenta

Il natale sta arrivando, e con lui anche i regali da mettere sotto l’albero. Se ancora non avete comperato un regalo alla vostra donna, vi consiglio di andare dritti verso un regalo sicuro, come per esempio della bag griffate.

Prima tra tutte la Mulberry Bayswater Leather Bag, un modello classico perfetto da indossare in differenti occasioni. La bag è in pelle marrone chiaro, con hardware anteriore color oro, doppi manici, interno foderato in pelle scamosciata, piedini sul fondo e fibbie, le tasche interne sono chiuse con un lucchetto di sicurezza. Il costo è di 950 euro.

Altra borsa è la bag Donna Karan, la Large PVC shopper, molto cool per questo inverno oramai arrivato. La bag è in pvc, di medie dimensioni, con doppi manici attaccati alla borsa tramite dei ganci, chiusura a zip, interno foderato in tessuto sintetico blu e taschina con zip. Il costo è di 154 euro.

Altra bag è quella firmata Alberta Ferretti, che unisce differenti tipologie di borse, da tote in pelle scamosciata e martellata, pochette piatta in lana bouble, borsa in pelle ecologica e borse pelose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.