Hermès apre una boutique a Miami

di Sara Mostaccio Commenta

La casa di moda Hermès apre una nuova boutique americana e lo fa a Miami: si tratta del terzo negozio monomarca che la maison francese apre negli Stati Uniti dopo New York su Madison Avenue e Beverly Hills su Rodeo Drive.

hermès miami

Il nuovo flagship si estende su quasi mille metri quadrati di superficie articolati su tre livelli. Si trova all’interno del Miami Design District, che contribuisce ad impreziosire con il lusso della sua proposta moda e con la bellezza architettonica dell’edificio.

Con questa apertura Hermès raggiunge la quota di 27 negozi monomarca in tutto il mondo. Si accompagna a molti altri marchi di lusso presenti nell’area del Miami Design District che comprenderà a breve anche nuovi negozi di griffe internazionali come Tory Burch, Saint Laurent, Isabel Marant, Tod’s, Loro Piana e molti altri che hanno annunciato la loro nuova apertura entro la fine del prossimo anno.

La costruzione che ospita gli spazi del nuovo negozio è stata firmata da Denis Montel, autore del concept ideato dallo studio di architettura parigino RDAI, di cui è direttore artistico, che ha curato anche l’interior design di tutte le altre boutique di Hermès nel mondo.

Non manca il celebre motivo decorativo a mosaico ex-libris che si ispira agli ornamenti della boutique parigina su Faubourg Saint-Honoré ed è riprodotto in tutti i negozi della maison francese.

Ad inaugurare il nuovo negozio sono intervenuti i vertici della casa di moda che hanno partecipato ad un esclusivo cocktail con ospiti del calibro di Véronique Nichanian, Pierre Hardy, Henri-Louis Bauer, Florian Craen, Charlotte David, Olivier Fournier e Wilfried Guerrand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>