Guidare una supercar in pista con TGS Driving Experience Day

di Redazione Commenta


Un sogno, anche se per solo un giorno può essere realizzato. Chissà quante volte anche ad occhi aperti abbiamo immaginato di essere al volante di una magnifica supercar. Una Ferrari? una Lamborghini? una Porsche? Un sogno in prestito senza preoccuparsi degli impegni di proprietà, ascoltare solo il rombo del motore che risponde in una frazione di secondo, incollarsi all’asfalto quasi come se il bolide fosse una propaggine della mente.

Se volete provare un’emozione sana, il brivido della velocità in totale sicurezza allora vi consiglio questa esperienza unica con le sessioni in pista di Turco Global Service, che dal 2002 si è specializzata nel noleggio di lusso, sulla spinta della passione per i motori dell’amministratore unico ing. Angelo Turco.

Per il mese di aprile sono previsti quattro appuntamenti con il Driving Experience Day che si terrà in prestigiosi autodromi italiani ed europei che in prossimità della Pasqua regalerà un’emozione unica agli appassionati. Ecco allora che se siete in cerca di un’idea originale per fare il vostro dono pasquale una giornata in pista potrebbe sicuramente fare centro.

Un parco macchine davvero strepitoso: Ferrari F430, Ferrari 355 Challenge, Porsche 911 GT3 RS e Porsche Cayman S Edition 1, un palmares di altissimo livello della Divisione Sport di Turco Global Service.

Primo appuntamento in Belgio nel circuito di Spa-Francochamps, sabato 9 e domenica 10 aprile per poi approdare all’Autodromo di Imola, domenica 17. Mercoledi 20 aprile un altro prestigioso appuntamento in Germania nel prestigioso Autodromo all’Hockenheim Ring in Baden-Wurttemberg. Ma gli appuntamenti in Italia non sono di certo finiti. Sabato 30 aprile ci sarà la tappa conclusiva con 2 appuntamenti in concomitanza all’Autodromo del Mugello e al Nardò Technical Center di Lecce.

Il calendario del TGS Driving Experience Day replicherà i giri in pista fino a novembre 2011 con tappa in altri circuiti italiani ed europei. Per informazioni su date, costi e modalità di prenotazione consultare il sito www.turcoglobalservice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.