Festa della mamma, idee regalo deluxe

di Gaiumi Commenta

Mancano pochi giorni alla Festa della mamma, che si festeggerà il prossimo 12 Maggio e a chi ha la fortuna di poter non badare a spese, regaliamo una selezione di idee regalo deluxe. Chi di voi non conosce il braccialetto in macramè Cruciani, che ha fatto impazzire fashion victim e celebrità? Per l’occasione il brand italiano ha creato una special edition in collaborazione con Damiani, altra Maison del gioiello di lusso Made in Italy, con cuoricini, intervallati da sferette di argento e piccoli cristalli.

Con un gioiello Tiffany è successo assicurato, come il ciondolo portafoto a forma di cuore realizzato in oro rosa con diamanti taglio diamante, o un classico cuore a piastrina con l’incisione Please return to Tiffany. Dentro al beauty case in pelle nude con revers in nero di Alexander McQueen potreste mettere una preziosa crema al caviale di LaPraire, o con polvere di diamanti, la Diamant de Beauté di Carita.

Le mamme portano le ballerine e se amano la moda apprezzeranno il modello in pizzo di Ferragamo, che potrete scegliere tra il rosso, il nero e il nude  o quello più frizzante in pelle, nei colori accesi di Tory Burch. Per dare un tocco glam alla tazza del caffè, Jimmy Choo ha pensato ad un anello metallic in oro o in fucsia, mentre per le mamme Apple addicted, consiglio la cover per Iphone 5 della mitica serie Falabella di Stella McCartney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.