Ferretti, con Yacht Squad la personalizzazione del proprio yacht

di Giulia Ferri Commenta

L’unica cosa che mancava alla gamma degli yacht Ferretti, cantiere navale di Forlì e leader mondiale del settore, era la possibilità di avere un gioiello unico personalizzato.

Di recente anche questo desiderio è possibile esaudire grazie al nuovo servizio denominato Yacht Squad, il progetto pre e post vendita che da la possibilità a tutti i clienti Ferretti di personalizzare la propria imbarcazione.

La customizzazione degli yacht non si estende a tutti i 9 marchi dei cantieri del Gruppo Ferretti quali Ferretti Yachts, Riva, Bertram, Pershing, Itama, Apreamare, Mochi Craft, ma solamente ai marchi CRN e Custom Line.

Il servizio esclusivo nasce dalla collaborazione di un partner abituale di Ferretti, la Everything Marine di Venezia, specializzata in fornitura e servizi per yacht di tutti i generi.

Tutto, ma proprio tutto può essere personalizzato:
dal servizio di catering in grado di soddisfare ogni capriccio e reperire qualsiasi leccornia richiesta alla personalizzazione degli interni e dello scafo esterno.

Un intero team collabora per far fronte a qualsiasi richiesta, dal pesce fresco ai vini pregiati, dal copriletto in cashmere o il cuscino in lattice, ai piatti in porcellana, alla posateria d’argento, dai fiori alle candele, dall’accappatoio personalizzato alle lampade, dalle personalizzazioni di saloni, cucina, cabine, palestra, bagni, ponte esterno e spiaggetta.

Un servizio al top che conta su un’assistenza anche post vendita non dimenticandosi del cliente al primo varo ma quasi come un assistente on line si preoccupa di reperire in brevissimo tempo qualsiasi articolo.

Tant’è vero che il servizio Yacht Squad è attivo 24 h su 24 per 365 giorni all’anno, davvero difficile poter chiedere di più.

Il vantaggio è che fin dalla fase di vendita il cliente può contare su un’azienda specializzata nei servizi, che si occupoerà soprattutto di riassortire le forniture di bordo per garantire una certa continuità al servizio.

per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web della Everything Marine di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.