Double Club: un mix occidentale e congolese targato Prada

di Redazione Commenta

Spread the love

A Londra le idee innovative sono all’ordine del giorno. Se la vostra idea è quella di bere un aperitivo con gli amici e andare a ballare in un locale cool e molto particolare, è il caso di andare al Double Club di Prada, un locale dove Occidente e Congo si mixano perfettamente in architettura, design, cibo e musica e che ha aperto i battenti il 21 novembre scorso.

Il locale è stato progettato dall’artista Carsten Holler ed è diviso in tre locali, un bar, una discoteca e un ristorante ed ognuno è una perfetta simbiosi tra lo stile occidentale e quello Congolese. Il bar è diviso in due tronconi, la parte occidentale è con l’insegna al neon rosa mentre, nella parte congolese è stato realizzato con una tettoia in legno e insegne super colorate.

Il ristorante è una perfetta miscela di opere di artisti congolesi e quelli occidentali, da Andy Warhol a Moke the Painter, è possibile scegliere tra pietanze diverse, tipo pesce al forno e vino francese, due combinazioni alquanto particolari tra un piatto congolese e un vino europeo. La zona della Disco Hall è sensazionale, il dj ha una piattaforma girevole e, in relazione alla sua posizione alterna musica occidentale a quella del Congo.

Un locale davvero cool, uno dei più glamour di Londra adatto per tutti coloro che amano stile e divertimento, perfetto per una metropoli come Londra, dove la multiculturalità fa parte della normalità. Complimenti Prada, hai fatto centro!

Vai a| Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.