Rose Bar di Manhattan – tra arte ed eleganza

di Redazione Commenta

Spread the love

Se siete o state andando verso New York, più esatta,mente presso Manhattan, dovete per forza fare una capatina al Rose di Manhattan, uno dei luoghi più esclusivi, in cui si festeggiano compleanni o si chiacchiera di lavoro.

Questo deliziosi locale si trova all’interno del Gramercy Park Hotel e per poterci andare le opziooni sono due, o siete client dell’albergo, o prenotate con largo anticipo.

Il Rose, non è solamente glamour, ma anche frequentato da numerosi vip, poiché è un posto tranquillo dove poter ascoltare della buona musica e guardare i quadri di Andy Warhol, Haring e Price. Una specie di gallerie espositiva all’interno di un locale, con la possibilità di bere ottimi liquori, servizio impagabile e camerieri pronti a consigliarvi del vino.

Il locale è un ritrovo per tutti coloro che stanchi e stressati della vita lavorativa, vogliono trovare un oasi di piacere, tra musica soft, ambiente elegante, e personale efficiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.