Crisi economica – la Russia ne soffre meno delle altre ed ama il Made in Italy

di Benedetta Guerra Commenta

Abbiamo già parlato della crisi economica che sta mettendo a KO il mondo del lusso, bene, ora parleremo di come, l’economia Russa sia quella che sta soffrendo meno la crisi economica mondiale.

L’interscambio tra Russia ed Italia, negli ultimi mesi è aumentato del 17 per cento, collocando l’Italia al secondo posto come partner commerciale dopo la Germania. La fortuna sta nella considerazione dei Russi verso il Made in Italy, che oltre ad essere amato (del resto la classe non è acqua) è anche molto ricercato sul web, dove anche le più piccole realtà, come quella delle aziende artigianali, riesce ad averne un profitto ed a trarne benefici commerciali, che di questi tempi non possono che far piacere al nostro amato paese.

Speriamo che con questo amore verso i prodotti italiani, la Russia ci aiuti a superare questa nera crisi e compensare il calo interno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.