La Collina dei Ciliegi inaugura la Gioielleria del Vino

di Giulia Ferri Commenta

L’azienda vinicola veronese La Collina dei Ciliegi ha inaugurato il primo punto vendita a Milano in Via Melchiorre Gioia 45. Una location importante situata al centro della nuova area “Garibaldi – Repubblica” che permetterà ai clienti di acquistare direttamente i vini e di farseli recapitare a domicilio e di usufruire, previo appuntamento, anche dello showroom privato al secondo piano dello stesso stabile: uno spazio intimo e raffinato pensato per degustazioni private accompagnate da sommelier qualificati.

Nelle parole di Massimo Gianolli, presidente de La Collina dei Ciliegi, i contenuti del progetto:

L’apertura della boutique a Milano è un passo davvero importante per il nostro business. La location è stata individuata al centro dell’area “Garibaldi – Repubblica”, che ha visto la recente inaugurazione dell’avveniristico grattacielo della Regione Lombardia e che culminerà con lo sviluppo di uno dei progetti urbanistici più importanti della città, una zona quindi di grande interesse, crocevia di importanti arterie cittadine, di linee metropolitane e ferroviarie. La scelta di Milano non è stata casuale rispetto ad altre città, oggi Milano è considerata la capitale nazionale del Turismo d’affari, si contano oltre 5 milioni di visitatori l’anno con un potere di acquisto che genera un fatturato complessivo annuo di circa 2 miliardi di euro.

 

Milano quindi di per sé offre una grande opportunità per “catturare” quel preciso target di consumatori, nazionali e internazionali, a cui si rivolge l’Azienda nel suo processo evolutivo, offrendo un prodotto di qualità in uno spazio esclusivo ed elegante. La Gioielleria del Vino offre ai consumatori anche la possibilità di poter utilizzare un’ampia terrazza, situata al piano superiore, dove già si trova la showroom, finemente arredata con vista sulla nuova skyline del centro milanese, ideale per degustazioni private con l’ausilio di personale specializzato, in occasione delle quali è possibile sorseggiare i vini in un ambiente rilassante ed in assoluta riservatezza.

All’interno dello store i prodotti potranno essere degustati ed acquistati al momento ma anche recapitati in breve tempo ovunque si desideri. Il consumatore – su appuntamento – potrà anche contare sulla presenza di Chef e Sommelier per suggerire i migliori abbinamenti per pranzi, cene, party, cocktails o qualsiasi altro evento si desideri organizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.