Chloè Paraty Bag: la nuova borsa trendy

di Martina Braganti 2

Le star lanciano le mode e poi noi “comuni mortali” cerchiamo, se possibile, di copiarle. E’ questo il turno della Chloè Paraty Bag: una splendida borsa dalle linee semplici ma pregiate; con tracolla e due manici; pellame prezioso; chiusura a zip sia esterna che interna che, in pochissimo tempo, sta diventando una vera e propria mania.

Da Katie Holmes passando per Mary Kate Holsen fino ad arrivare a Charlize Theron non possono farne a meno, ad ogni evento party, non se ne separano mai. E’ l’ideale per non passare inosservate!

Il costo è di 1125.00 euro per la versione pelle basic e di 2250.00 euro per la versione in pitone. Esistono differenti misure: dalla più piccola infatti, si può passare ad una media misura, più capiente, con le stesse caratteristiche di quella mini, dal costo di 1195.00 euro. Per le/gli amanti della tecnologia, Chloè ha invece realizzato una deliziosa borsa porta pc: la Paraty Flat Shoulder Bag, che potrà essere vostra al costo di $1,695.00.

Commenti (2)

  1. per coloro che amano le borse Chloé c’è un nuovo gruppo su facebook:
    Addicted to chloé bags

  2. La adoro questa borsa… Tanto che l’ho comprata!!! Fantastica, bellissima e con una stupenda tracolla. Comratela subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>