La primavera/estate secondo Tod’s, borse da collezione

di Redazione 1

Se qualità e artigianalità corrispondono da sempre al marchio Tod’s, ecco allora il meglio per la primavera/estate 2009. A partire dalla sua Pashmy, la borsa ormai simbolo dell’eleganza e preferita da vip come Cameron Diaz, Kate Winslet, Katie Holmes e molte altre ancora.

Realizzata in tessuto tecnico con dettagli in pitone, coccodrillo o pelle oppure interamente fatta in rettile, per la stagione calda il marchio regala alla borsa una nuova versione neoprene nella tonalità del fucsia o del bianco.


C’è poi la shopping bag Provence: funzionale e capiente, si trasforma in tracolla in base alle necessità di chi la indossa. E poi numerosi modelli di borse con praticissime zip, realizzate in pellami morbidi e coloratissimi, come la shopping in pelle turchese e al borsone in pitone verde. Infine, due sacche: una, realizzata in suede, che ricorda il mondo dell’equitazione grazie a un gioco di applicazioni in pelle, mentre l’altra, in morbida nappa, è l’ideale per le donne sofisticate.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.