Primavera 2009: la New Jackie di Gucci

di Daniela Ciabattini Commenta

Ormai siamo appena entrati nella primavera e quindi si avvicina il momento di fare il cambio di guardaroba; non solo vestiti, con la bella stagione si devono cambiare anche gli accessori, soprattutto le borse che devono essere intonate al nuovo look.

Per la primavera 2009 Gucci propone la rivisitazione di una delle borse più famose del brand: la Jackie O’, che nella nuova veste prende il nome di New Jackie. Questa borsa è nella collezione della maison fiorentina fin dagli anni Cinquanta, e il nome che porta è in onore di Jackie Kennedy.

La New Jackie è una grande borsa con tracolla singola, regolabile e removibile, in nappa con dettagli in bambù. La chiusura vede protagonista il grande lucchetto che ha reso famosa e facilmente riconoscibile la Jackie O’ classica; all’interno ci sono una tasca con chiusura a zip un vano porta cellulare e una comoda tasca porta cellulare.

La borsa è realizzata a mano, ed è in nappa purissima; gli accessori metallici dorati e i pennacchi sono asportabili. La New Jackie è disponibile in cinque versioni: corallo, verde ottanio, bianca, nera, e viola con dettagli in oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.