Idee regalo Natale 2012 per lui, borse da viaggio deluxe da acquistare online

di Gaiumi 1

Se il vostro lui è un instancabile viaggiatore in business, se “vi abbandona” per motivi lavorativi regolarmente ogni settimana, quale regalo di Natale migliore di una bella borsa da viaggio? Se siete pigre o semplicemente amate fare shopping comodamente sedute in poltrona, ecco una selezione di travel bag deluxe firmate dai più grandi stilisti del prèt-à-porter. Tutta in pelle, con manici regolabili, chiusura magnetica e zippata, accessoriata con tasche interne, la borsa di Burberry, al prezzo di 1.950 euro.

In black crocodile la travel bag di Santiago Gonzales con zip metallic e interno scamosciato nel colore naturale. Questo pezzo di alto artigianato, combinato ad un pellame pregiato, fanno si che questa borsa costi la bellezza di circa 6.000 euro. Di Gucci la versione dark brown, con interno in canvas e chiusura con combinazione, mentre di YSL quella con con macro Y in rilievo su entrambi i lati.

Se invece l’uomo d’affari non ama le borse da portare a mano o a tracolla, potete optare per un classico trolley di Prada, in nylon, con dettagli in pelle. Infine la Amalfi Polo bag firmata Salvatore Ferragamo, realizzata con pelle di vitello allevato in Toscana, perfetta per un viaggio di lavoro breve o per un weekend, magari romantico.

 

Commenti (1)

  1. Borse molto belle, ottime regali di Natale. Il mio preferito è il trolley di Prada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.