10 idee regalo deluxe last minute per Natale

di Gaiumi Commenta

Il Natale è alle porte e molti di voi avranno già provveduto a comprare tutti i regali per i vostri cari, ma per chi ancora naviga in alto mare, ecco qualche idea deluxe al femminile da acquistare online. Di Hermès l’orologio Cape Code, con cinturino in pelle da portare al polso con doppio giro. Per le fashioniste farete centro con la borsa anniversario Lanvin, una clutch in satin con Tour Eiffel in cristalli, che fa parte della speciale collezione che celebra i 10 anni di Alber Elbaz come direttore creativo della Maison Lanvin.

Per le scaramantiche un gioiello amuleto Me&Ro, con motivo floreale impresso sul corno e catena in oro. Chic e di un eleganza classica, il pigiama Emilio Pucci taglio uomo in seta nei toni dell’azzurro. Un orecchino particolare? Quello da portare lungo l’orecchio e non al lobo, firmato Repossi anche tempestato di diamanti.

Le slipper sono quanto di più cool si possa indossare in questa stagione invernale e io ho scelto per voi le slipper Jimmy Choo tempestate di borchie.

Sotto la pioggia con stile se scegliete l’ombrello Burberry Prorsum con manico placcato in oro e se nei vostri programmi c’è un party di Capodanno deluxe, potete scegliere per lei la tuta tuxeedo Balmain. un regalo frivolo e simpatico è lo speciale box a cuore che contiene 30 slip Cosabella in pizzo. Infine il Profumo Creed dai toni speziati, ispirato a Cleopatra e alla sua passione per le fragranze create con legno e sandalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.