Charlotte Casiraghi vestirà Gucci alle gare d’equitazione del Global Champion Tour 2010/2011

di Benedetta Guerra Commenta

La figlia della Principessa Carolina di Monaco, la giovane Charlotte Casiraghi parteciperà al Global Champion Tour 2010/2011, la manifestazione che raggruppa i migliori fantini al mondo che si daranno il filo da torcere da Valencia a Rio De Janeiro, meta finale dell’evento.

La giovane Casiraghi parteciperà alle gare di salto ad ostacoli indossando dei capi da fantina realizzati appositamente per lei da Frida Giannini.

Dopo venti anni di astinenza, la maison torna a sponsorizzare il mondo dei cavalli per la felicità di Frida Giannini che ha dichiarato:

Anche io vado a cavallo da quando ero bambina, quindi condivido la passione di Charlotte. Quando mi sono seduta con Charlotte per disegnarle il guardaroba per le gare di equitazione c’è stata subito tra noi un’intesa naturale che ha reso il nostro lavoro insieme una passeggiata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.