Gucci Masters, l’equitazione si incontra a Parigi

di Redazione 1

Sempre più forte il suo legame con l’equitazione, Gucci collaborerà con gli European Equestrian Masters in qualità di sponsor ufficiale dei Gucci Masters. Appuntamento dunque a Parigi dal 10 al 13 dicembre con il prestigioso concorso di salto a ostacoli Paris International Show Jumping Event.

Il rendez-vous, organizzato dal cavaliere brasiliano Nelson Pessoa, vedrà la partecipazione dei migliori saltatori di ostacoli al mondo, tra cui il campione olimpionico Eric Lamaze, l’attuale numero uno al mondo Marcus Ehning, la vincitrice della Coppa del Mondo Meredith Michaels-Beerbaum, il Campione Olimpionico Jos Lansink, il Campione Europeo Kevin Staut e la squadra italiana, seconda agli Europei di Windsor.


In programma, 23 gare tra cui la Rolex IJRC Top 10 Final e il Gucci Grand Prix.

Il concorso, che ogni anno coinvolge più di 170mila visitatori e 400 espositori, si terrà per questa edizione al Parc des Expositions, una nuova sede all’interno di Paris – Nord Villepinte che consentirà un maggiore accesso e una visibilità migliore per gli spettatori, come ha confermato Virginie Couperie-Eiffel, Ambasciatrice di Gucci Masters:

La gente potrà avvicinarsi ai cavalli come non mai, e sarà un evento senza precedenti. Siamo lieti di avere il supporto di Gucci, uno dei marchi di lusso più rispettati al mondo. La partecipazione di Gucci eleverà sia il profilo dell’evento che la sua portata.

Durante i quattro giorni di gare poi, sarà possibile anche fare shopping. Gucci aprirà infatti un temporary store dove saranno vendute sciarpe, coperte e stivali in edizione limitata. Il marchio non è nuovo a simboli tipici di questo ambiente, come il morso equestre e la cinghia a strisce dei sottopancia. strong>Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, ha spiegato:

Amo i cavalli e faccio equitazione da quando ero piccola, è un piacere per me essere coinvolta in uniniziativa che sento molto vicino a me e alla ricca storia di Gucci.

Commenti (1)

  1. Che bello avere il supporto di Gucci!…Un aiuto all’equitazione e al suo fantastico mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.