Torniamo a parlare della nuova 500 e del sodalizio con la maison franco-fiorentina Gucci, per opera di un’idea brillante di Lapo Elkann che ha avuto il merito di unire due eccellenze che ben rappresentano il Made in Italy nel mondo. Una 500 by Gucci impegnata in un tour europeo, che non manca di lasciare dietro di se plausi e ammirazione.

Dopo il lancio alla Settimana della Moda di Milano e al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, Fiat e Gucci insieme sono orgogliose di presentare la 500 by Gucci a Parigi. Ieri sera, Fiat ha presentato la versione in color bianca presso il MotorVillage Rond-Point des Champs Elysées.

Gucci ha poi raggiunto la location Fiat per terminare la serata con un party per la stampa, tante celebrità e clienti. Alice Gold si è esibita dal vivo e il DJ Michel Gaubert ha mixato la musica. Contemporaneamente, da Gucci si è tenuto un cocktail esclusivo presso il negozio in Avenue Montaigne per svelare la versione nera di questa 500 in edizione speciale, che è stata personalizzata dal Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini in collaborazione con il Centro Stile Fiat. Anche la collezione 500 by Gucci prêt-à-porter ed accessori è stata messa in mostra.

Al MotorVillage di Gucci erano presenti i seguenti ospiti: Aïssa Maiga, Elisa Tovati, Alice Gold, Elodie Frégé ed Hélène Ségara. E inoltre erano presenti anche: Alexandra Golovanoff , Sandrine Kimberlain, Héléna Noguerra, Mademoiselle Agnès, Thierry Frémont, Bruno Putzulu, Stéphane Freiss, Frédérique Bel, Ariel Wizman, Pauline Delpech, Cyril Hanouna e Nikos Aliagas.

Lanciata nello stesso anno delle celebrazioni sia del 150o anniversario dell’Unità d’Italia che del 90° anniversario di Gucci, la 500 by Gucci sarà inizialmente disponibile dal 1° aprile al 30 giugno esclusivamente solo tramite prenotazione online sul sito www.500bygucci.com, con un prezzo di listino a partire da ben 17.100 € all inclusive. Dopo Parigi, la vettura sarà esposta in location esclusive in varie metropoli come Londra e Tokio, quindi a giugno seguirà il lancio commerciale europeo. Entro fine anno sarà poi disponibile nel resto di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.