CastaDiva Resort sul Lago di Como

di Valeria Douglas Commenta

 Ci sono posti magici al mondo come il CastaDiva Resort che sorge all’interno di Villa Roccabruna, una dimora nata nel XVIII secolo e meta preferita della nobiltà dell’epoca.

Magia, dicevamo. Le stanze a disposizione degli ospiti affacciano sul sorprendente lago di Como, mentre nel parco naturale del CastaDiva Resort è possibile fare lunghe passeggiate con piante secolari sullo sfondo.Per un relax senza limiti, c’è l’esclusiva Spa dedicata ai quattro elementi – fuoco, terra, aria e acqua – oltre a un circuito termale completo. E come si legge sul sito, ‘che dire della possibilità d’immergersi tra i giochi d’acqua in uno scenario che ricorda un piroscafo d’epoca e di rilassarsi su un pavimento in cristallo, sospesi in una darsena dell’Ottocento, o ancora dell’esclusiva opportunità di accedere, attraverso uno spettacolare passaggio, alla piscina galleggiante del resort?‘.

L’area benessere vede una piscina al coperto, una Jacuzzi, una dauna finlandese e una mediterranea, il bagno turco, il trattamento Kneipp, l’area salina per salt therapy, la fontana di ghiaccio e le doccie emozionali.

Tra i vari percorsi, l’esperienza detossinante che elimina le tossine epidermiche ed ossigena le cellule, rinforzando il film idrolipidico protettivo. O quella tonificante che aiuta i tessuti rilassati in seguito a frequenti diete dimagranti, cattiva alimentazione e scorrette abitudini di vita.

Da non perdere anche il Beauty Center con personale qualificato e specializzato intento in massaggi e trattamenti esclusivi firmati Natura Bissé: la tecnologia al servizio dell’estetica di lusso. Più di 40 principi attivi, DNA marino per trattamenti corpo e viso che regalano risultati straordinari.

Concludiamo con l’angolo gastronomico che vede una cucina classica italiana con un tocco di modernità, basata su una selezione dei più raffinati prodotti italiani. Tutto questo coordinato dallo chef Paolo Casagrande. L’Orangerie è ad esempio uno spazio unico ove scoprire le freschezza tipiche del Mediterraneo. Le Jardin invece offre pietanze raffinate con una emozionante vista sul lago e sulle montagne circostanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.