Resort Fuchun, arroccato sul lago Fuchun e circondato dalla natura

di Benedetta Guerra Commenta

The Leading Hotels of the World ha accolto nelle sue fila il Resort Fuchun, un rifugio arroccato sul fiume Fuchun, vicino a Hangzhou.

Ispirato all’architettura del 14 ° secolo con dipinti di paesaggio cinese, il resort si trova su un lago di montagna circondato da colline boscose e si trova sullo sfondo delle cime Fuchun.

Il resort dispone di 106 camere suddivise tra gli edifici principali su lago e le ville più lontane, alcune delle quali dispongono di balconi privati e alcune con piscine coperte.

Design moderno e classico cinese, la sala da pranzo ha numerose opzioni, c’è Asian Corner che include una varietà di specialità cinesi; Club 8 che serve piatti asiatici e occidentali per tutto il giorno, e il Lounge & Bar lago.

Per quanto riguarda la ricreazione il resort vanta due campi da tennis, un campo da golf, un centro termale e un centro fitness.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.