Oberoi Udaivilas in India – il lusso da Mahraja

Spread the love

Se amate le terre lontane e piene di mistero, lo splendore esotico dell’India vi inebrierà portandovi indietro nel tempo, nei periodo dei Mahraja indiani, i reali di Udaipur, in un paradiso leggendario e romantico.

Qusto che vi ho appena descritto risiede all’interno del Oberoi Udaivilas, un maestoso palazzo Mewari, arroccato su trenta acri di terra incontaminata ai bordi del lago Pichola sullo sfondo della maestosa Aravalli Hills.

La magnificenza del palazzo in riva al lago è inebriante, e ricrea il lusso e l’opulenza di una residenza reale con le sue grandi ed arieggiate camere, terrazze private, cortili e ampi bagni in marmo con vasca vittoriana, un servizio di maggiordomo privato che aggiunge un tocco finale sul sontuoso soggiorno indiano.

Il grande e lussuoso patrimonio della cultura e del regno dei Mewar continua a regnare in tutta la proprietà con un netto tocco di lusso. L’Hotel dispone di due ristoranti, uno moderno e uno più tradizionale, servendo un medley di cucina internazionale, rajasthani, cucina del nord e del sud dell’india.

Per chi si volesse rilassare, è disponibile la Oberoi Spa, riconosciuta come una delle migliori al mondo, con piscina e centro fitness, una vasta gamma di trattamenti e terapie, yoga e i tradizionali Parayanam. Oberoi Spa fornisce una serena e indimenticabile esperienza di puro benessere e relax, utilizzando terapie e massaggi olistici che combinano il meglio delle pratiche orientali e occidentali.

Esperti nell’uso di ayurvedico, aromaterapia e tecniche tradizionali occidentali, le squadre di personale altamente qualificato si sono formate come terapisti dalla Spa Accademia, Phuket. Oberoi Spa usa solo i migliori ingredienti naturali, gli straordinari livelli di comfort e servizio che gli ospiti si aspettano dal Resort Oberoi possono raggiungere un picco nel Oberoi spa, acclamato in tutto il mondo.

Al di fuori dell’Hotel c’è un mondo tutto da scoprire, fatto di fauna e flora rigogliosa, cervi, cinghiali, pavoni, inoltre si potranno fare safari per vedere gli elefanti, le corse dei cammelli, le gite in barca sul lago, pic nic in giro per la regione, visite nei posti di culto di una delle più antiche dinastie.