Treno di lusso per la prima visita ufficiale in India dei reali del Bhutan

di Benedetta Guerra Commenta

La nuova coppia reale del Bhutan sta facendo la sua prima visita ufficiale in India, e per l’occasione lo Stato indiano ha messo loro a disposizione un treno personale di lusso.

Il re Jigme Khesar Namgyel Wangchuck e la regina Jetsun Pema sono arrivati oggi in India e vi soggiorneranno fino al 31 ottobre. Durante questa visita la coppia verrà accolta con tutte le dovute maniere, tanto che il treno messo a loro disposizione è delle ferrovie indiane.

I reali viaggeranno (da New Delhi a Jaipur, Jodhpur e Udaipur) a bordo del treno personalizzato super accessoriato, lussuoso e con personale a loro disposizione 24 ore su 24.

Per la coppia è stato adibito un vagone reale tappezzato da tessuti di pregio, con vagoni per la sala da pranzo, una cucina attrezzata con staff a loro disposizione, camera da letto e vagoni per il segretario personale del re e gli addetti alla sicurezza … poveri umili servitori!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.