Vogue Italia maggio 2010, in copertina Jennifer Lopez

di Benedetta Guerra Commenta

La bellissima attrice, cantante e stilista Jennifer Lopez, a 40 anni da poco compiuti, è stata ingaggiata da Vogue Italia per un servizio fotografico che la vede come protagonista.

Gli anni passano ma la J.Lo è sempre uguale, bella e solare, piena di vita e con un corpo da Pin Up, anzi se posso permettermelo, meglio ora che qualche anno fa.

Nelle foto vediamo Jenny sul letto con indosso un abito nero con la parte inferiore a rete, scarpe alte con plateau, ed un paio di occhiali, nella seconda foto è sdraiata sul divano con indosso un abito anni settanta tutto decorato, i capelli vaporosi, scarpe color panna con tacco alto e plateau marrone ed un bambino, infine nella terza foto è seduta su una poltrona con indosso un abito corto leggermente trasparente e decorato con scarpe della stessa lavorazione.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.