Veraseri: sedia stile elfico da 10 mila dollari

di Benedetta Guerra Commenta

La letteratura spesso e volentieri ha ispirati molto grandi artisti nella realizzazione di opere molto interessanti, basta pensare a quante volte abbiamo visto e sentito parlare di orologi ispirati a Jules Verne e così via, ma ora, l’opera che stiamo per presentarvi ha qualcosa di fantastico ed è realizzata da Veraseri.

Una delle ultime opere Veraseri progettata dall’artista Adam Krehbiel, è facile riconoscere le caratteristiche del lavoro di Tolkien. Curve, stampe e materiali in stile elfico: c’è di tutto! La struttura che sto per presentarvi è realizzata grazie a una quercia antica, pelle d’acciaio intrecciato, alluminio e altri metalli.

Ecco la sedia elfica, che s’ illumina magicamente nella notte buia per dare un’anima alla tua casa, o semplicemente per completare la raccolta di oggetti dal mondo fantasy di Tolkien.

Per questa deliziosa sedia bisogna sborsare la modica cifra di 10.000 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.