The New Icona 10 Handbag firmata Bulgari

di loretta martino Commenta


Per festeggiare i 130 anni dalla nascita del marchio, Bulgari ha scelto di riproporre un’icona del mondo fashion e delle bags addicted, una borsa che ha fatto la storia del brand e che per l’occasione è riproposta in versione super luxury. La New Icona 10 handbag vuole sottolineare la sua origine italiana affermandosi come un piccolo lusso a portata di mano.

Semplice ma di grandissima classe, la new Icona 10 Handbag di Bulgari è interamente realizzata in pelle di coccodrillo con sfumature opache e lucide al tempo stesso. La struttura è lineare e a tratti minimal dando ampio risalto alla distintiva silhouette dell’architettura romana. Bulgari ha pensato alla realizzazione di un unico modello riproposto in svariate tonalità che vanno dal mandarino al blu topazio al rosa intenso sebbene l’edizione più particolare della collezione sia molto più evocativa nelle tonalità del verde smeraldo.

Ogni borsa, inoltre, ha una chiusura che la rende unica e rara. Ogni edizione gode di una piccola chicca che fa della borsa un vero gioiello; si tratta della chiusura twist lock che rappresenta la firma del brand e che risulta decorata e arricchita con un pavé di diamanti luccicanti, come l’agata nel caso dei modelli mandarino, topazio e rosa e piccoli brillanti che decorano la chiusura della borsa color smeraldo impreziosendo la new Icon.

La collezione è stata pensata appositamente per le giovani donne che amano essere dinamiche, sofisticate ed eleganti allo stesso tempo e soprattutto che riconoscono in una borsa l’accessorio perfetto per essere sempre alla moda.. ma con lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.