The First Luxury Art Hotel Roma presenta un nuovo “concept” di aperitivo

di Benedetta Guerra Commenta

Tutti i giorni dalle 18.30 dal martedì al venerdì, nella bellissima città Eterna, potrete sorseggiare il vostro cocktail con live music grazie al nuovo concept di aperitivo nel cuore della Capitale. The First Luxury Art Hotel Roma a pochi passi da Piazza del Popolo e in collaborazione con Chicandspicy Food Events, giovane consulente e foodblogger italo-francese presenta l’AperARTE un momento dove arte, design e cibo di qualità si fondono creando un ambiente piacevole e di relax, in grado di soddisfare occhi e palato.

Per prima cosa è giusto rendere noto che l’uso di materie prime è a km0, biologiche, biodinamiche, tutte provenienti da piccole produzioni di nicchia, secondo punto, AperARTE è attento anche all’allestimento, grazie ad una “mise en place” biodegradabile e compostabile, per essere sempre responsabili e green.

Questa proposta, fresca e originale, permette agli ospiti di rilassarsi in un ambiente ricco di opere d’arte contemporanea e di design, conoscendo così nuova tipologia di accoglienza “Unconventional Chic” propria del The First Luxury Art Hotel in Via del Vantaggio; dove ogni giorno sarà possibile gustare cocktail classici, innovativi e introvabili, ispirati dai migliori bartender dell’ hôtellerie di lusso internazionale, e dal martedì al venerdì, un piacevole accompagnamento musicale live arricchirà l’atmosfera elegante e rilassata dell’Overhall Lounge Bar.

Durante l’aperitivo saranno presentati cibi e ricette tradizionali e rivisitate, ma valorizzando insieme estetica e buona tavola. Qualità, stile e accoglienza sono le basi che regalano all’ospite un momento di evasione e di divertimento; ma non solo, perché l’attenzione alle diverse realtà gastronomiche internazionali e ultime tendenze culinarie stupiranno l’ospite.

La cucina è in mano al talentuoso Marco Scarallo, Executive Chef presso l’OverHall Restaurant del The First Luxury Art Hotel Roma: i suoi sapori mediterranei, insieme alle nuove idee di Chicandspicy, si fondono insieme creando proposte gourmet, con cibi e prodotti di coltivazioni attente all’ambiente e alla stagionalità.

Il suggestivo percorso di Chicandspicy si conclude ogni settimana con il racconto delle ricette e dei prodotti utilizzati, sui principali social network e sul blog del The First Luxury Art Hotel Roma.

AperARTE: Tutti i giorni dalle 18.30 e dal martedì al venerdì con musica dal vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>