The Berkeley di Londra: bere il tè con un capo in cioccolato di Louis Vuitton, o mangiare il biscottino a forma di scarpe di Jimmy Choo

di Benedetta Guerra Commenta

Moda e The non sono mai stati associati, ma al The Berkeley di Londra il Prêt-à-Porter ed il the vanno a braccetto. I dolci che vengono serviti in questo locale sono ispirati più recenti collezioni, il che significa che si posson affondare I denti in torte, pasticcini con I disegni di Jimmy Choo, Alexander McQueen e Christian Dior all’interno dell’Hotel Caramel.

La raccolta di dolcetti e torte è aggiornata ogni sei mesi, può succedere quindi di trovare un Alexander McQueen in formaggio bianco e abito in chiffon, un cappotto rosso valentine in biscotti al cioccolato, un Yves Saint Laurent a nido d’ape, un Louis Vuitton in praline di cioccolato, dei biscottinia forma di deliziose Jimmy Choo o Christian Louboutin, tutte deliziose, alla moda e facile da digerire.

Se volete gustarvi I fantastici dolcetti moda al di fuori del locale, per esempio a casa di fronte ad un bel cammino acceso ed in compagnia delle vostre migliori amiche, Berkeley fa il servizio Pret Vespa, un servizio che sarà lieto di inviarvi a casa la deliziosa pasticceria in una scatola davvero glamour, fantastici il pistachio verde ed il rosa scooter.

Un locale di lusso con possible shopping di lusso! Ora vorrei delle Manolo Blahnik al cioccolato … fame!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.