La suite di lusso più grande di Abu Dhabi

di Gaiumi Commenta

St-Regis-suite-Abu-Dhabi-600x417

Le suite di lusso ad Abu Dhabi non si contano, ma ce n’è una che è la più grande di tutti gli hotel degli Emirati Arabi, una delle zone simbolo del lusso nel mondo. E’ la Royal Suite, fiore all’occhiello del  St. Regis Saadiyat Island Resort. Ben 2.600 metri quadrati, suddivisi tra due piani,  dotati di piscina esterna, sala giochi, sala cinema e le immancabili sauna e spa.

Soggiornarvi è semplice, basta sborsare la bellezza di circa 27.000 euro a notte. Gli interni e gli arredi rendono omaggio ai colori del deserto, con colori naturali e tenui, abbinati al blu. Protagonista del soggiorno è un classico pianoforte a coda, mentre una scala di design, porta direttamente alla zona sauna e relax.

La piscina si affaccia sul Golfo ed è affiancata da un porticato dove poter soggiornare all’ombra e un’altra zona attrezzata con tavolo, sedie e divani, completano lo spazio esterno, panoramico e decisamente deluxe.

Via | Luxuo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>